SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

I.T.E. “V. DE FAZIO” LAMEZIA TERME

La Scuola promuove la cultura d'impresa forma esperti di finanza, marketing, gestori di sistemi informativi aziendali, lingue, digital marketing

Codice Meccanografico: CZTD01901D

Cosa fa

La Scuola è specializzata nella promozione della cultura d’impresa e nella formazione di esperti di finanza, marketing, nella gestione di sistemi informativi aziendali nonché delle lingue straniere capaci di operare in un contesto economico complesso ed in continua trasformazione.

La mission
lo studente di oggi…. l’uomo e il professionista di domani

Gli indirizzi presenti nel nostro istituto fanno riferimento a comparti in costante crescita sul piano occupazionale e interessati a forti innovazioni sul piano tecnologico ed organizzativo, soprattutto in riferimento alle potenzialità delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (Information Communication Technologies – ICT).

L’organizzazione degli indirizzi prevede, per Amministrazione Finanza e Marketing: un biennio comune ; l’articolazione Sistemi Informativi Aziendali SIA; l’articolazione Amministrazione Finanza e Marketing AFM, l’articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing RIM.Il diploma si può conseguire anche nella forma sperimentale strutturata su quattro anni Diploma quadriennale.
A partire dall’anno scolastico 2020-21 è attivo il nuovo indirizzo Turismo e a partire dall’anno scolastico 2022-2023 sono attive la curvatura Digital Marketing e i Percorsi serali per gli adulti

Scatrica la nostra brochure

VIA LEONARDO DA VINCI, LAMEZIA TERME